Lilly Allen: Matrimonio E Pancino In Vista

Lilly Allen

La cantante Lilly Allen ha detto sì. La popstar ha finalmente coronato il suo sogno: un matrimonio da favola con l’amore della sua vita. Lilly Allen e Sam Cooperm, pittore, si sono finalmente sposati. Un matrimonio sobrio, ricco di grandi invitati, ma tutta l’attenzione era rivolta ovviamente sulla sposa che ha anche annunciato di aspettare un bambino. Una notizia che ha lasciato tutti un pò stupiti, anche perché Lilly Allen è già incinta di 16 settimane.

Visto quanto successo lo scorso Novembre, quando la popstar inglese ha perso il bambino, ora Lilly Allen ha voluto per scaramanzia annunciare l’arrivo del suo figlioletto nel giorno più importante della sua vita. La cantante è stata abile a mantenere il segreto per tutto questo tempo ed ha aspettato il matrimonio per comunicare la sua doppia gioia.

Il pancino in effetti era già un pò in vista, ora per Lilly Allen inizia una nuova vita, non è stato semplice riprendersi dalla perdita del primo bambino, ma ora può finalmente essere felice.

WebWriter