Lily Allen mamma, è nata la bambina

Lily Allen mamma

Fiocco rosa per la cantante Lily Allen. Finalmente è nata la sua piccola bambina, un figlio inseguito da molto tempo nonostante i suoi 26 anni. Sposatasi lo scorso giugno con il pittore Sam Cooper, la giovane cantante ha sempre avuto il forte desiderio di poter allargare la sua famiglia. In realtà il matrimonio di Lily Allen è avvenuto quando la ragazza già aspettava il suo primogenito. Non c’è stata al momento ancora l’ufficialità della notizia, ma sono stati soprattutto gli amici della coppia a voler comunicare attraverso Twitter questa bellissima notizia. Questa è una notizia davvero importante per la cantante Lily Allen, che ha dovuto purtroppo fare i conti in passato con ben due aborti spontanei.

Di solito quando si è così giovani è difficile che una gravidanza possa interrompersi ed invece per la Allen è accaduto due volte, tant’è che si era pensato che addirittura non potesse avere figli. Lily e il suo adorato marito però hanno sempre creduto alla possiblità di poter creare una bella famiglia e il loro desiderio al momento sembra si stia realizzando. A quanto pare infatti la nuova arrivata non sarà l’unica figlia, c’è la volontà e la necessità di poter realizzare altri bei pargoletti. Una scelta molto coraggiosa per Lily Allen che ha preferito in un certo senso dare spazio più alla sua realizzazione personale come donna, piuttosto che a quella di cantante.

Il successo di Lily Allen è arrivato in poco tempo, ma la cantante ha preferito poi dedicarsi di più alla sua grande voglia di famiglia. Una decisione che molte ragazze di successo della sua età non hanno assolutamente mai pensato di prendere in considerazione. Lily Allen diventata mamma, è nata la bambina. Una grande soddisfazione quindi per Lily e suo marito Sam, ma state pur sicuri che la cantante non abbandonerà la sua carriera musicale. La nascita della figlia potrà sicuramente essere una grande fonte di ispirazione per la sua musica.

WebWriter