Lindsay Lohan Di Nuovo Ubriaca?

Lindsay LohanLa ragazza ribelle Lindsay Lohan ne avrebbe combinata un’altra delle sue. Come sapete l’attrice si sta sottoponendo a delle cure specifiche di rieducazione per disintossicarsi dall’alcol e dalle droghe. Un percorso importante che la Lohan deve seguire per evitare che possa ritornare in carcere.

L’attrice infatti ha dimostrato di non aver capito ancora la lezione, dopo i 14 giorni di carcere fu beccata di nuovo sotto effetto di droghe e alcol, da qui la sua reclusione in una clinica rieducativa. Lindsay più volte ha ribadito di aver capito i suoi errori e che d’ora in poi vedremo una nuova Lindsay, più sicura di sé e soprattutto molto responsabile. Purtroppo per lei è capitato un altro episodio spiacevole. Infatti una sera è tornata tardi in clinica, scavalcando un muro e portando con sé anche due amiche.

Lindsay, secondo quanto riportato da un’addetta della clinica, non era molto lucida, così le è stato chiesto di fare un test antialcol, ma l’attrice si è rifiutata di farlo ed è scoppiata una rissa. La versione riportata da questa collaboratrice della clinica è stata però smentita dagli avvocati della Lohan. Tutto ora sarà riportato in tribunale.

WebWriter