Lisa Fusco dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 3 attacca le fan di Giulia De Lellis

Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip 3. La simpatica e irriverente subrettina ha attaccato le fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, perché a suo dire sarebbero state le artefici della sua eliminazione.

Lisa Fusco con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Anna, sorella di Lisa Fusco, negli studi di Canale Cinque, ha confermato le accuse: “Lo hanno già fatto con Cristiano Malgioglio. Inoltre Lisa ha subìto minacce di morte e aggressione con l’acido”.

“Ho visto le percentuali. Io me lo aspettavo già dalla prima volta che mi avete scelta perché ho sempre una rimanenza dell’anno scorso”, aveva detto la grande amica vip del celebre cantautore Cristiano Malgioglio, Lisa Fusco, qualche giorno fa in diretta tv. Quindi aveva ricordato: “Per difendere Cristiano sono andata contro a una concorrente e se la sono legata al dito. Io lo sapevo già, tanto è vero che uno degli autori disse: ‘Allora appena vai in nomination subito ti elimineranno?’. E io risposi sì. Ma l’importante per me era almeno entrare dentro la casa del Grande Fratello”.

Le fan della web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno respinto le accuse. Infatti la conduttrice tv napoletana Barbara D’Urso ha ribadito che le bambine di Giulia De Lellis hanno smentito ogni coinvolgimento con l’eliminazione di Lisa. Poi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha concluso: “Ma se semplicemente Lisa non fosse piaciuta?”.

E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Siete d’accordo con Lisa o con Barbara?

Redazione-iGossip