Lisa Fusco: svolta a luci rosse in Fantastica Moana di Rocco Siffredi

Lisa Fusco svolta porno in Fantastica Moana di Rocco Siffredi

Lisa Fusco ha annunciato la sua svolta a luci rosse a Radio Club 91 nel programma I Radioattivi. La Subrettina girerà il remake di Fantastica Moana del grande e celebre divo del cinema hard, Rocco Siffredi. L’autoproclamatasi erede di Moana Pozzi, Lisa Fusco, si sente discriminata come gli ebrei e gli omosessuali. Ai conduttori Ettore Petraroli e Rosario Verde, la showgirl e attrice napoletana ha dichiarato: “Vado a Budapest questo week end e sarò la cavalla nella scuderia di Siffredi. Accetto il remake di Fantastica Moana per protesta. I Vanzina e tanti altri mi avranno sulla coscienza. In Italia c’è una fuga di cervelli e non solo a quanto pare, si dà spazio ai cloni della Cipriani: alte, siliconate e bionde. Farsi la decima è forse arte?”.

Lisa Fusco ha sferrato un altro attacco micidiale alla vincitrice del programma tv La pupa e il secchione 2 dopo che nei giorni scorsi e sempre al programma radiofonico I Radioattivi aveva dichiarato: “Francesca Cipriani è senza cervello e non sa fare nulla”. Ora la subrettina campana è tornata di nuovo all’arrembaggio poiché qualche giorno fa l’ex gieffina l’aveva sminuita e svalorizzata dichiarando che Lisa Fusco non piace al pubblico e non la conosce nessuno.

La sfido non solo a fare la spaccata ma a recitare – ha asserito Lisa Fusco – Cara Cipriani se non sai chi sono vammi a cercare su Wikipedia. Ho fatto anche l’inviata per Telese. La Cipriani dice che ha fatto sacrifici? I sacrifici li fanno tante persone che stanno a casa, io ho studiato canto e recitazione o la Cipriani crede che la spaccata può farla chiunque”.

Per poi lanciare un duro monito contro lo star system nazionale fatto di mignotte e matrimoni di convenienza. “In Italia è uno schifo: lavorano solo quelle che vanno a letto con qualcuno o con matrimonio di convenienza – ha detto l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – Sono stanca, vado a fare il film a luci rosse per protesta e sarò una cavalla nella scuderia di Rocco Siffredi e tutto perché se in Italia sei 1,70 vai bene, ma devi fare solo la bella statuina”. La guerra di Lisa Fusco contro Francesca Cipriani è solo agli inizi!

Redazione-iGossip