L’isola dei famosi 9, Antonella Elia: “Tradita da Manuel Casella”

Antonella Elia L'Isola dei famosi 9

Ha trionfato in questa nona edizione de L’isola dei famosi, ma Antonella Elia continua ad essere sé stessa, senza pensare ad un futuro diverso per la sua vita. Un personaggio particolare, controverso, che non si è mai unito alla massa e questo probabilmente ha decretato la sua vittoria. Antonela Elia però non è riuscita a perdonare Manuel Casella. Il vero sconfitto di quest’Isola dei famosi 9 ha dovuto fare i conti con un pubblico che non ha apprezzato probabilmente il suo gioco.

Ad avere la meglio è stata Antonella Elia che si è sentita fortemente tradita da Manuel Casella ed il pubblico in effetti ha voluto premiare la donna, contro invece il doppiogioco dell’ex di Amanda Lear. Il bel Casella ha giocato, ma molto spesso in questi reality a pagare non è tanto l’intelligentza tattica, quanto piuttosto la verità di un cuore. Antonella Elia si è dimostrata coerente con i propri valori e questo è bastato al pubblico per farla vincere. Dopo questa vittoria a L’isola dei famosi 9 la Elia potrà concentrarsi sulla beneficenza e fare del bene a chi ne ha davvero bisogno.

La sua diversità, la sua follia, se così possiamo definirla, ha sicuramente avuto la meglio su valori traditi come quello dell’amicizia. A L’isola dei famosi 9 Antonella Elia ha ritrovato anche Aida Yespica, con la bella venezuelana c’era stata una brutta lite in un’edizione passata, ma ora la Elia si è fortemente ricreduta su Aida, una ragazza totalmente cambiata, molto più matura e responsabile. Insomma Antonella non è riuscita a perdonare il tradimento di Manuel Casella, ma ha visto qualcosa di puro nel cuore di Aida.