L’Isola dei famosi 9: ecco i cinque finalisti

cinque finalisti l'isola dei famosi 9

L’Isola dei famosi 9 si appresta a vivere l’ultima settimana prima della finale di giovedì prossimo. Una putata quella di ieri in cui si sono decretati i cinque finalisti e non sono di certo mancate le polemiche. Nina Moric ed Antonella Elia hanno vissuto una settimana da nominate, amiche che non hanno fatto altro che scontrarsi con Manuel Casella, Andrea Lehotska e Max Bertolani. Il trio amichevole è riuscito a mettere in pratica la propria strategia, cacciando insomma dall’isola i possibili “nemici”.

Così il televoto ha decretato l’eliminazione della Elia che raggiunge subito a Cayo Solitario Aida Yespica. E’ però ancora tempo di decretare i cinque finalisti e ci si è affidati questa volta ad una prova ad ostacoli in cui si sono scontrate donne contro donne e uomini contro uomini. Chi vince la prova accede di diritto alla finale. Tra gli uomini c’è la vittoria di Manuel Casella, mentre tra le donne quella di Andrea. I primi due finalisti poi hanno la possibilità di votare il terzo finalista e ovviamente fanno il nome di Bertolani. I tre finalisti amici si godono anche una bella cena, mentre Nina Moric raggiunge la Elia e la Yespica su Cayo Solitario.

Le sorprese però non sono finite qui e due delle tre eliminate possono ancora rientrare in gioco attraverso il televoto. Il pubblico decide di far rientrare Antonella Elia ed Aida Yespica tra i cinque finalisti, con l’eliminazione definitiva di Nina Moric. La visione delle due donne sicuramente non fa molto piacere al trio, ma ci sono in ballo ancora le nomination e anche questa volta il gruppo decide di mettere l’una contro l’altra Aida ed Antonella. Si prospetta un’altra settimana di fuoco.

WebWriter