L’Isola dei famosi 9: ritiro anche per Eliana Cartella

isola-dei-famosi

Continuano ad esserci dei ritiri a L’Isola dei famosi 9. Dopo quello di Rossano Rubicondi, non apprezzato dagli organizzatori del reality, e quello di Flavia Vento, ecco che anche Eliana Cartella ha detto addio a L’Isola dei famosi 9. La meno conosciuta di questa edizione del reality vip non è riuscita più a resistere ai morsi della fame e ha preferito ritirarsi. Non è una grave perdita ai fini del programma, visto che Eliana non è stata mai incisiva su L’Isola dei famosi 9.

Bisogna inoltre dire che la ragazza non aveva un gran seguito di pubblico, praticamente nessuno la conosceva. Il suo approdo nel mondo dello spettacolo è avvenuto grazie alla vittoria del concorso Miss Padania del 2010, ma soprattutto ai suoi legami sentimentali molto particolari. La giovane Eliana infatti è stata la fidanzata di Renzo Bossi e di Mario Balotelli, storie poi terminate in poco tempo.

Ciò però l’è servito per riuscire a far parte di questa nona edizione de L’Isola dei famosi, peccato però che un carattere sin troppo debole non le abbia permesso di primeggiare. Eliana Cartella è stata sempre in queste settimane l’ombra di Guendalina Tavassi. L’ex gieffina sa il fatto suo e le sta provando tutte per tentare di restare ancorata ad un barlume di popolarità. Guendalina, che aveva in Eliana un fido seguace, dovrà ora affrontare i tre uomini della spiaggia degli Eletti, Cecchi Paone, Apicella e il Mago Otelma, da sola.

WebWriter