L’Isola dei famosi 9: Rossano Rubicondi dice addio

Rossano Rubicondi lascia L'Isola dei famosi

La nona edizione de L’Isola dei famosi è iniziata da solo due puntate, ma la situazione già sembra esser piuttosto complicata per il presentatore Nicola Savino, che ha dovuto far fronte alle prime fughe dall’isola. Nessuno si sarebbe aspettato che Rossano Rubicondi, forte e determinato come pochi, decidesse su due piedi di abbandonare il reality dopo nemmeno la prima settimana. Eppure sembra proprio che l’ex marito di Ivana Trump non sia riuscito a trovare quegli stimoli giusti per poter continuare la sua avventura. Il bel Rubicondi, con un fare da divo hollywoodiano, ha dichiarato, nella puntata di ieri de L’Isola dei famosi, di voler lasciare il programma. Una notizia che ovviamente non è stata accolta positivamente dal presentatore Nicola Savino, che ha provato in tutti i modi a trattenere il suo naufrago.

E’ chiaro come gli organizzatori di questa speciale edizione de L’Isola dei famosi puntassero molto su Rossano Rubicondi, uno che di personalità ne ha da vendere, ma che probabilmente questa volta non è riuscito a tirarla fuori. Il naufrago non ha voluto sentire storie, lui non ha più stimoli per rimanere su quell’isola, ma soprattutto credeva di aver costruito un legame sincero con gli altri naufraghi vip, ma non è stato così. Stando alle parole di Rossano Rubicondi è stata soprattutto la pugnalata di Valeria Marini a fargli perdere l’entusiasmo e la voglia di continuare a giocare. In poche parole Rossano ha scoperto di esser stato nominato dalla donna, una notizia che lo ha sconvolto, proprio perché pensava che la donna fosse una sua amica sincera.

Ecco che allora per il bel Rubicondi non ha più senso restare in quel luogo con persone che non lo apprezzano e ha preferito fare le valigie. In studio Nicola Savino ha fatto capire all’uomo che il suo comportamento non è corretto nei riguardi della trasmissione e di chi ha creduto sempre in lui, invane sono state anche le parole della moglie, non ascoltate assolutamente da Rossano Rubicondi. Così un naufrago lascia L’Isola dei famosi, a seguirlo a ruota c’è però anche Flavia Vento, che pure questa volta ha deciso di gettare la spugna.