L’Isola dei famosi 9: Valeria Marini eliminata, ritorno di Rossano Rubicondi

L'Isola dei famosi 9 eliminata Valeria Marini

Nessuno probabilmente avrebbe scommesso un euro sulla resistenza di Valeria Marini come vera naufraga de L’Isola dei famosi 9. In qualche edizione passata la Valeriona nazionale si dilettò a passare solo qualche giorno su quest’isola, ma ora da vera protagonista è riuscita sicuramente a dimostrare grande carattere e un’ottima resistenza. Purtroppo però il pubblico ha deciso di farla fuori e così Valeria Marini ha dovuto lasciare L’Isola dei famosi 9. Un addio che però non sembra aver dato molto fastidio alla showgirl sarda, consapevole di non poter più convivere con alcune persone che hanno dimostrato di essere davvero di basso livello.

Valeria Marini non fa nomi, ma il riferimento ad Antonella Elia è piuttosto chiaro. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha rotto gli equilibri del gruppo, portando solo scompiglio durante la sua prima settimana. Certo è che non ha dimostrato di essere matura quando ha esultato come una pazza durante l’eliminazione della Marini. La Elia però non ha avuto provvedimenti riguardo ai due presunti schiaffetti dati in settimana a Max Bertolani.

Tra i due c’è stata una pesante lite e la Elia ha alzato un pò le mani, ma dalla prova tv si è visto che non si trattava di un gesto di violenza. Così Antonella ha passato indenne la sua prima settimana da naufraga, anche se alla fine si è beccata la nomination. A L’Isola dei famosi 9 c’è stato poi il ritorno del “pentito” Rossano Rubicondi che ritornerà a tutti gli effetti ad essere il naufrago di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi.