Lite Al Bano-Romina: la figlia Cristel accusa la madre di mentire

Lite Al Bano Romina

In questi giorni c’è un caso che ha monopolizzato la tv spagnola e riguarda due personaggi ben conosciuti del nostro mondo dello spettacolo. Si tratta di Al Bano e Romina due persone che si sono amate tantissimo, ma che ora sembrano due nemici agguerriti. Tutto è iniziato qualche settimana fa nella trasmissione spagnola di Telecinco in cui Romina ha accusato il suo ex marito Al Bano di esser stato un uomo violento, sorpattutto con le figlie. Tutto questo è stato raccontato in seguito al grande dolore di Romina, la scomparsa della figlia Ylenia, della quale non riesce ancora oggi a capacitarsi.

Addirittura la donna ha dichiarato che Al Bano non aveva un buon rapporto con la figlia, anzi un giorno Ylenia aveva confessato alla madre di volersene andare, di non poter stare vicino ad un padre del genere. Parole pesanti che inevitabilmente hanno fatto scattare l’ira di Al Bano anche lui invitato nella trasmissione spagnola. I due ex coniugi se ne sono dette di tutte i colori, la cosa più agghiacciante è che Al Bano ha confessato come Romina fosse dipendente dalla droga e il loro matrimonio è stato rovinato proprio da questa situazione. Romina quindi avrebbe anche fumato qualche volta marijuana insieme proprio alla figlia Ylenia, secondo sempre quanto raccontato da Al Bano. La donna non ci sta e ha deciso di intervenire per vie legali.

Nel frattempo anche la figlia Cristel ha deciso di parlare in questa trasmissione televisiva spagnola e la ragazza ha difeso a spada tratta il padre. Secondo Cristel la madre sta raccontando un mare di bugie, non è assolutamente vero che Al Bano è ed è stato un padre violento. Uno scontro di famiglia che continuerà molto probabilmente per un pò di tempo e che giova anche ai diretti interessati, visto il compenso piuttosto sostanzioso che percepiscono proprio da queste ospitate tv. Che sia quindi un modo per guadagnare?

WebWriter