Live – Non è la D’Urso, Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona: “Tra me e lui c’è stato amore”

Lele Mora è tornato a parlare del suo precedente rapporto d’amore e di passione con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona a Live – Non è la D’Urso. Il potente e famoso agente dei personaggi famosi del jet set italiano ed ex braccio destro dell’ex patron di Mediaset, Silvio Berlusconi, si è confrontato nell?uno contro tutti nel salotto tv di Barbara D’Urso.

Lele Mora e Fabrizio Corona – Foto: Twitter

Nel corso della settima puntata del programma serale di Barbara D’Urso, il manager dei vip si è sottoposto al fuoco di domande dell’uno contro tutti. Per quanto riguarda la sua chiacchierata e discussa love story con Fabrizio Corona, Lele Mora ha dichiarato: “Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, che non deve essere solo sessuale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni”.

Per poi sottolineare: “Ha fatto di tutto per lavorare con me. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano. Sono molto dispiaciuto che sia in carcere, perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente”.

I rapporti intimi tra Lele Mora e Fabrizio Corona

Per la verità su questi rapporti molto intimi tra Lele e Fabrizio si era scritto e detto molto negli ultimi anni. L’ex marito di Nina Moric era stato però categorico a La Confessione di Peter Gomez: “Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

In passato, il potente manager dei vip raccontò di aver speso per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006, oltre ad avergli comprato 8 auto e l’appartamento di Milano.

Ma Lele Mora al programma radiofonico La Zanzara aveva rivelato: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Bisogna vedere sotto che forma lo fa – aveva precisato -, il sesso. Che tipo di sesso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”.

Redazione-iGossip