Lo Zoo di 105 vs Andrea Dipré: è guerra aperta a colpi di insulti e minacce

Lo Zoo di 105 vs Andrea Dipré guerra a colpi di insulti

Lo Zoo di 105 e Andrea Dipré sono ai ferri corti da diversi giorni. I conduttori del famoso e seguitissimo programma radiofonico sono in guerra contro lo stravagante avvocato e critico d’arte. Una faida a colpi di insulti, parolacce, volgarità, minacce e offese ai rispettivi famigliari. Una battaglia senza esclusioni di colpi per una delle liti più trash degli ultimi decenni. Marco Mazzoli ha dato del coglione all’ex fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Dipré. Video social, attacchi in radio e sfottò a go go.

Andrea Dipré ha risposto subito dandogli del figlio di puttana: “Voglio chiedere ufficialmente scusa a Marco Mazzoli dello Zoo di 105. Sì, perché, Marco Mazzoli, io sono tuo padre. Diversi anni fa mi trovavo ad Amsterdam e lì conobbi una di quelle signorine che appaiono esposte nelle vetrine. La conobbi e consumammo una notte di sesso estremo – ha ironizzato -, e ti concepimmo. E quindi, Marco Mazzoli, se sei figlio di puttana è anche colpa mia. E quindi ti chiedo scusa”.

Mazzoli ha controreplicato dandogli della testa di cazzo per un’escalation di pesanti insulti e gravi attacchi. L’ex compagno di Sara Tommasi, Andrea Dipré, ha poi pubblicato un video in cui compare con un ragazzo di colore e tira in ballo la moglie del conduttore americano dello Zoo di 105, Stefania Pittaluga, riservandole diversi insulti e offese.

L’altro conduttore radiofonico dello Zoo di 105, Alan Caligiuri, si è vendicato prima contattando telefonicamente il padre di Andrea, l’ex sindaco di Stenico Bruno Dipré, che si è rifiutato di rispondere alle sue domande e poi mettendosi in contatto con la sexy showgirl Sara Tommasi. Alan ha riferito gli insulti ricevuti da Dipré all’ex schedina di Quelli che il calcio e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Ma è pazzo? Ha problemi quel ragazzo”. La soap opera più trash e volgare degli ultimi decenni prosegue senza soste… Alle prossime puntate!

Redazione-iGossip