Lola Ponce di nuovo incinta “Sarò mamma ad Agosto”

lola_ponce_e_felice_con_aaron_diaz_ed_il_frutto_del_loro_amore_la_piccola_erin_e12a

Lola Ponce di nuovo mamma. La bellissima cantante ha annunciato di aspettare un altro bambino dopo la piccola Erin, nata appena un anno fa. “Finora nelle ecografie non si è visto perché è sempre in posizioni strane. Sembra che stia facendo pilates, come la sua mamma!” ha detto la Ponce annunciando che il bambino nascerà ad Agosto.

“L’esperienza con lei è stata così magica che volevamo darle al più presto un fratellino o una sorellina con cui crescere insieme… ” ha detto la Ponce parlando poi del compagno il bellissimo Aaron “Aaron è pazzo di Erin, come tutti i genitori vorrebbe darle qualsiasi cosa che la renda felice, e i fratelli sono il miglior regalo per un figlio”.

Lola Ponce ha detto di essere finalmente felice e serena “L’ho sempre sognata così la mia vita: un compagno che mi ama, dei figli, la musica e la natura. Altre preoccupazioni non ne ho o non ci penso. Lascio che la vita fluisca, vivo il presente e cerco di mettere positività in ogni cosa” ha spiegato.

“Nascerà qui in America, per una questione di impegni. Io sono ancora sotto contratto con la Univision e sto finendo il mio album, che dovrei presentare a ottobre (sperando di recuperare bene dopo il parto come con Erin). Aaron sta preparando una nuova serie per Telemundo. Magari in Italia proveremo a far nascere il terzo figlio, chissà…”

Valentina