Loredana Lecciso velenosa sull’esibizione di Al Bano e Romina

Si continua a parlare dell’esibizione a Mosca di Al Bano Carrisi e Romina Power nuovamente insieme dopo vent’anni di lontananza. A commentare la performance ci ha pensato Loredana Lecciso futura sposa di Al Bano (forse)  dicendo “Ha ricordato il passato anche a me io nell’82 avevo dieci anni, ero più piccola dei miei figli” ha spiegato la Lecciso

“E, se vogliamo, sono stata più fortunata di loro perché ho visto questa coppia ai tempi d’oro, ovviamente con più smalto, più trascinante, perché cantava la verità: collimavano amore e parole. L’apoteosi. Adesso quei testi stridono un po’ con la realtà. Indubbiamente da spettatrice, da ex bambina, trent’anni fa mi hanno emozionato di più. Il tempo è impietoso con tutti”

La Lecciso ha poi ribadito di nuovo che, al contrario di quanto dicono i giornali di gossip, lei non è affatto gelosa di Romina Power “A differenza del pubblico, li avevo già rivisti insieme nel privato, quest’estate, a Cellino San Marco” ha detto “Per assurdo avrebbe dovuto farmi più effetto a casa mia che sul palco, loro habitat naturale”

Loredana Lecciso ha poi spiegato che sia lei, sia i figli che ha avuto con Al Bano, hanno un buon rapporto con Romina Power “Cosa che non può che farmi piacere, migliorerà la vita anche a me, che da dieci anni li vedo battersi in tribunale: tre cause contemporaneamente” ha spiegato la Lecciso “Quindi ben venga la réunion, si risparmia in avvocati”

Lo stesso non si può dire del suo rapporto con i figli di Al Bano, soprattutto Cristel.

Valentina