Loredana Lecciso a Domenica Live parla del malore di Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso è stata ospite ieri nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live, per parlare del malore di Al Bano Carrisi. Domenica scorsa il leone delle Puglie doveva partecipare come ospite al programma domenicale di Canale 5, ma a causa di un malore annunciato dalla conduttrice tv partenopea aveva annullato l’ospitata. Poi si era scoperto che era volato comunque in Cina, scatenando una raffica di pettegolezzi e l’ira della stessa Bislacca della televisione italiana.

Loredana Lecciso con Barbara D’Urso a Domenica Live – Foto: Facebook

La mamma vip di Jasmine ha dichiarato all’ex dottoressa Giò: “Domenica, ad un certo punto, mi ero allarmata anche io. In tarda mattina aveva sentito Al Bano ma non stava con il suo tono di voce allegro. Non l’ho più sentito per un paio d’ore. Ho perso le sue tracce. Ho visto la tua trasmissione. Mi sono preoccupata. Poi, sono stata chiamata e tranquillizzata. Era felice di venire in trasmissione da voi. Ha avuto un leggero malore. Il medico gli aveva sconsigliato caldamente di prendere un aereo in quelle condizioni”.

La showgirl Loredana Lecciso ha dunque smentito categoricamente l’ipotesi del complotto, anche perché lunedì scorso l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi aveva contattato Barbara D’Urso e il suo staff per un chiarimento riguardo la sua assenza in studio, promettendo che una volta che tornerà in Italia dalla Cina andrà subito nel suo salotto tv.

L’ex giornalista pubblicista salentina ha poi asserito: “Ci ho parlato. Mi sono tranquillizzata… è stato un po’ un trauma rivivere le situazioni forti di un tempo. Questa volta, per fortuna, è stata più soft”.

L’ex showgirl di Domenica In ed ex compagna di Al Bano Carrisi ha poi ribadito alla presentatrice tv di Domenica Live che il celebre cantautore di Cellino San Marco è un superman e tutto si è risolto con un farmaco.