Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: “Siamo una coppia di fatto”

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono una coppia di fatto! L’ha dichiarato l’ex giornalista pubblicista e showgirl leccese in diretta radiofonica al programma Un giorno da pecora condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Dopo aver denunciato gli hater per gli insulti ricevuti sui social, la compagna di Al Bano Carrisi è corsa ai ripari contro Google per l’utilizzo illegittimo della sua immagine accostata a scene pornografiche, e ora torna a far parlare di sé per la sua chiacchierata relazione d’amore con il leone delle Puglie.

Loredana Lecciso - Foto: Facebook
Loredana Lecciso – Foto: Facebook

“Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale – ha spiegato la soubrette pugliese -, siamo una coppia di fatto”. Ha inoltre rivelato di aver rifiutato la proposta di partecipare alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip: “Sì, è vero. C’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno”.

La sua opinione sul caso Clemente Russo- Stefano Bettarini è al quanto discutibile… “Mi è dispiaciuta la sua esclusione – ha detto Loredana Lecciso -, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi. Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare”.

Eh no Loredana, non siamo affatto d’accordo su questo punto! Non è questione di moralismi! Il Grande Fratello Vip viene visto da milioni di telespettatori e veicolare messaggi omofobi e misogini è diseducativo, distruttivo, denigrante e deleterio per l’intera società poiché essendo personaggi famosi rappresentano per tante persone dei modelli da seguire!

Redazione-iGossip