Loredana Lecciso critica la madre di Al Bano Carrisi: “Non è mai stata ben disposta nei miei confronti”

Loredana Lecciso ha criticato la madre di Al Bano Carrisi al settimanale di gossip Chi, perché non è mai stata ben disposta nei suoi confronti. L’ex giornalista pubblicista leccese ha poi stigmatizzato le ultime dichiarazioni shock rilasciate da Al Bano al settimanale Oggi.

Loredana Lecciso bacia Albano Carrisi – Foto: Twitter

La rottura di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sta mandando in tilt la macchina del gossip italiano. L’ex valletta di Domenica In ha augurato ogni bene al Leone delle PuglieAl Bano è un uomo di spettacolo, ma al tempo stesso è legatissimo alla sua super famiglia. Se da un lato Al Bano ha asserito che Romina Power non c’entra nulla con la rottura con Loredana Lecciso, quest’ultima ha ribaltato tutto.

La soubrette leccese ha ripercorso le tappe del suo amore con Al Bano a Chi: “Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva ‘il cuore a pezzi’ e che ero un’iniezione di vita. Mi chiamava ‘Primavera’ e ricordo che mi disse: ‘In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere… All’inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse. Non ci sposammo – ha precisato -, perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari. Ma erano passati più di 10 anni da quando ci siamo messi insieme, quindi ora faccio fatica a calcolare quando sia finita, se 15 anni o tre mesi fa”.

Loredana Lecciso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, sferrando alcune sciabolate alla mamma e all’ex moglie di Al Bano. Sull’ex suocera ha osservato: “Non è mai stata ben disposta nei miei confronti, ma lei e Romina si sono fatte la guerra per anni”.

Per quanto riguarda Romina Power, l’ex giornalista pugliese ha spiegato: “Quale bambino non soffrirebbe se il padre fosse associato a una donna che non è la mamma, quando ancora i genitori stanno insieme?”. Lei non condanna il riavvicinamento tra Al Bano e Romina e ora si augura che lei e il leone delle Puglie diventino un esempio di genitori separati.