Loredana Lecciso non è gelosa di Romina Power e Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso non è gelosa di Romina Power e Al Bano Carrisi. L’ex valletta di Domenica In e showgirl salentina ha ribadito la sua posizione al settimanale di gossip Vero. L’ex giornalista pubblicista pugliese ha spazzato via le critiche e le polemiche sollevate dalla sua precedente intervista e ha smorzato i toni: “Al Bano e Romina, quando ero piccola, mi facevano un certo effetto. Ma quando c’è stato il loro riavvicinamento e hanno ripreso a cantare insieme, me ne ha fatto un altro, diverso, perché cambiano le emozioni. Anche se guardiamo la stessa cosa – ha proseguito la mamma vip -, nel tempo possiamo vederla in modo diverso, l’approccio può non essere lo stesso, cosi come possono non esserlo le emozioni. Non sono gelosa. Perché alla fine vederli cantare insieme mi riporta anche in parte al mio passato. Tutto sommato mi fa tornare bambina, e chi non vorrebbe tornare bambina? Io, per esempio, metterei la firma subito. Sarò ripetitiva, ma proprio non sono gelosa”.

Loredana Lecciso - Foto: Facebook
Loredana Lecciso – Foto: Facebook

Quali propositi ha per il 2016? Dedicarsi maggiormente ai suoi due figli avuti dal cantante di Cellino San Marco, Jasmine e Al Bano Jr. “Nel 2016, vorrei dedicarmi di più ai figli – ha sottolineato la grande amica di Stefano Ricucci, Loredana Lecciso – Ma non è un fioretto essere una mamma sempre più presente, è un piacere. I miei figli litigano spesso. Per me non è stata una sorpresa, discutono continuamente, per?no quando ci sono ospiti. Ma credo che siano quei classici litigi tra fratelli. Alla loro età succedeva anche a me, soprattutto con mio fratello. Poi, crescendo, tra noi si è creato un legame forte. Semplicemente fa parte di questa fase della loro vita. Al Bano, quando è a Cellino San Marco, li accompagna sempre a scuola, non salta un giorno. Sui valori, io e Al Bano la pensiamo allo stesso modo. E anche la scuola, studiare, per noi è molto importante”.

La sexy soubrette pugliese Loredana Lecciso ha espresso tutta la sua felicità per la scelta della figlia Jasmine, che in questi ultimi anni si è avvicinata al canto: “Sono molto orgogliosa, ma non perché è una dote artistica ma perché è un valore aggiunto. E sono felice per lei – ha aggiunto -, non solamente perché ha una voce intonata, ma perché si è avvicinata alla musica che rappresenta la bellezza”.

Una super e allargata famiglia di artisti a 360°. Alle prossime news e indiscrezioni su Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi!

Redazione-iGossip