Loredana Lecciso “Non rosico per Romina e Al bano”

Loredana-Lecciso_h_partb

Loredana Lecciso confessa di non essere affatto gelosa del rapporto ritrovato fra Romina Power e Albano Carrisi “Non mi appartiene più il verbo rosicare, perché probabilmente starò invecchiando anch’io. Le emozioni cedono il passo alla razionalità e ad altri valori. Quando metti al mondo dei figli non puoi rosicare. E’ rispettabilissimo che Romina abbia detto ‘mai dire mai’. Una donna adulta come me come può meravigliarsi rispetto a un’affermazione del genere? Tutto può accedere. Non siamo padroni della nostra vita. Se Romina dice così, ha ragione” ha raccontato Loredana.

“I miei figli hanno grande simpatia per Romina, io non ho mai limitato la libertà dei miei figli” ha raccontato “Per me Romina è come una zia per i miei figli ed è molto affettuosa con loro, anche le figlie di Romina sono un arricchimento”.

La Lecciso ha poi raccontato perchè non ha mai seguito Romina e Albano a Mosca “Abitualmente io non seguo Al Bano, rispetto molto il suo lavoro. Faccio una differenza tra famiglia e lavoro. Come se la moglie di un avvocato si presentasse tutti i giorni nello studio del proprio marito… Poi ci sono state delle occasioni, in America. Nello specifico credo che a Mosca quello fosse un momento loro. Sarebbe stata una presenza inutile, non sarebbe stato di classe”.

Valentina