Loredana Lecciso a Romina Power: “Al Bano Carrisi è mio, fattene una ragione”

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono più uniti e innamorati che mai, come racconta il settimanale di gossip Chi che ha tradotto i silenzi della showgirl ed ex giornalista pubblicista pugliese: “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme – Foto: Instagram

In questi ultimi giorni hanno fatto molto rumore le dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie di Al Bano, Romina Power, al programma tv di Canale 5 Verissimo: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare? Anch’io lo amo ancora. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Una dichiarazione d’amore che è stata prontamente smentita dal famoso e popolare cantautore Al Bano Carrisi al Corriere della Sera: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.

Loredana Lecciso ha inoltre espresso la sua opinione sul matrimonio con il suo compagno Al Bano Carrisi durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy: “In realtà ne abbiamo parlato una volta sola, anni fa, poi c’è chi ciclicamente ci torna su inventando crisi e notizie inesistenti. Ci sono dei momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita in tutte le coppie. Non ho mai escluso l’eventualità delle nozze – ha sottolineato la mamma vip leccese -, ma nemmeno l’ho cercata più di tanto. Sono più imporanti i fatti e la sostanza: l’amore e l’unione ci sono, siamo già una famiglia”.

Il triangolo Loredana Lecciso – Al Bano Carrisi – Romina Power continua a tenere banco sulla stampa nazionale, scatenando un vespaio di reazioni contrastanti da parte del popolo della rete.