Lorena Bianchetti innamorata

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

La conduttrice Rai Lorena Bianchetti ha confessato in un’intervista al settimanale Intimità di essersi innamorata perdutamente di Mathieu Cassinis, un uomo conosciuto per caso durante un aperitivo a Milano insieme ad amici comuni.. Secondo quanto ha raccontato la presentatrice Cassinis è francese, ha 40 anni non è mai stato sposato e non ha figli.

“Un uomo che ha uno sguardo pulito sul mondo e sugli altri, una persona con tanta voglia di fare, di costruire qualcosa di grande con gli altri” ha detto Lorena Bianchetti parlando di lui “Nonostante, però, Mathieu sia così, affinché una coppia possa andare avanti bene, c’è bisogno che Gesù guardi giù (ride, ndr) perché stare insieme è un’impresa difficile per tutti” ha spiegato la Bianchetti che è molto credente.

“Penso che, però, non bisogna smettere di credere all’amore” ha detto “Anche se c’è una società che rema contro”. Nel frattempo la Bianchetti pensa ad un futuro insieme al suo compagno “E’ davvero troppo presto anche perché stiamo insieme da pochi mesi, ci vogliamo bene ma all’inizio siamo tutti innamorati. Se sono ottimista? Certo, ma vorrei conoscerlo di più”

“Il tempo di fidanzamento serve proprio a questo, ad essere spietatamente sinceri con te stessa e chi ti sta accanto. Perché non è importante se uno ama il rock e l’altra la musica classica, però, l’importante è desiderare entrambi una famiglia, dei figli. Il desiderio viene col tempo e con Mathieu siamo solo all’inizio della favola… Speriamo. Perché la vita è bella di per sè, ma se c’è l’amore ancora di più.”

Tempo fa la Bianchetti aveva espresso il desiderio di creare una famiglia e si era detta delusa ed amareggiata per non esserci ancora riuscita all’età di 35 anni “Credevo che sarei stata moglie e mamma prima dei trent’anni” aveva detto “Invece, eccomi qua, a 35, con nulla di fatto. Ormai ho deciso di fare come con il lavoro: nessun progetto, nessun programma. Magari è la volta che qualcosa capita”

Valentina