Lorena Bianchetti “Perchè una coppia vada bene Gesù deve guardare giù”

lorena-bianchetti

In pochi sanno che Lorena Bianchetti è una credente devota e che da sempre si vocifera di una protezione nei suoi confronti da parte del Vaticano, che l’avrebbe fatta arrivare in Rai e che la proteggerebbe, anche se lei ha sempre smentito queste circostanze.

La conduttrice in un’intervista ha svelato di aver finalmente realizzato il suo sogno trovando l’uomo con cui formare una famiglia sempre però, come ha detto, se Gesù lo vorrà. L’uomo è Mathieu Cassinis, un 40enne celibe conosciuto a Milano durante un aperitivo.

“Un uomo che ha uno sguardo pulito sul mondo e sugli altri” ha raccontato Lorena “una persona con tanta voglia di fare, di costruire qualcosa di grande con gli altri. Nonostante, però, Mathieu sia così, affinché una coppia possa andare avanti bene, c’è bisogno che Gesù guardi giù (ride, ndr) perché stare insieme è un’impresa difficile per tutti. Penso che, però, non bisogna smettere di credere all’amore. Anche se c’è una società che rema contro”

La popolare conduttrice già sogna con l’uomo un futuro roseo fatto di figli e di famiglia “E’ davvero troppo presto anche perché stiamo insieme da pochi mesi, ci vogliamo bene ma all’inizio siamo tutti innamorati” ha detto “Se sono ottimista? Certo, ma vorrei conoscerlo di più. Il tempo di fidanzamento serve proprio a questo, ad essere spietatamente sinceri con te stessa e chi ti sta accanto”

“Perché non è importante se uno ama il rock e l’altra la musica classica, però, l’importante è desiderare entrambi una famiglia, dei figli. Il desiderio viene col tempo e con Mathieu siamo solo all’inizio della favola… Speriamo. Perché la vita è bella di per sè, ma se c’è l’amore ancora di più”

valentina