Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: “Ha aspettato di vedermi fragile per vendicarsi”

Lorenzo Crespi ha attaccato duramente la conduttrice tv Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram, dopo lo scontro infuocato tra l’ex dottoressa Giò e Vittorio Sgarbi a Live – Non è la D’Urso. Il famoso e popolare attore ha pubblicato una foto amarcord a colori e ha scritto: “La signora di Canale 5 ha covato odio una vita….perché incapace di recitare”.

Crespi ha poi concluso: “Nei miei film faceva le particine… ha aspettato di vedermi fragile per vendicarsi”.

Nei successivi post ha tranquillizzato i suoi follower e ha annunciato una bella sorpresa: molto presto sarà di nuovo ospite in tv.

Crespi tornerà ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. “Di lavoro ancora non se ne parla – ha spiegato Lorenzo -, l’unica cosa certa è che presto torno a trovare Caterina Balivo, la straordinaria redazione di Vieni da me, il suo stupendo pubblico… e quei corridoi pieni di artisti, di professionisti e di ricordi. Amo sognare ad occhi aperti mentre li percorro… sono stanco stasera. Dolce notte per le donne, serena per gli amici. A domani”.

In passato l’attore vincitore del Globo d’Oro, come migliore attore assegnato dalla stampa estera nel 1998, aveva accusato Barbara D’Urso di aver sfruttato i suoi problemi di salute per fare ascolti tv.

Redazione-iGossip