Lorenzo Fragola è di nuovo single. “E’ irriconoscibile”-VIDEO

Quando il successo può dare alla testa. Sembra che Lorenzo Fragola, fresco trionfatore dell’ultima stagione di XFactor sia diventato “irriconoscibile”. Almeno secondo quella che sembra essere diventata la sua ex ragazza.

«Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene»: è quanto ha scritto Federica Consiglio. La ragazza avrebbe lasciato Fragola qualche giorno fa, all’improvviso, e ora chiede di essere lasciata in pace e di non essere più tirata in ballo come la ragazza del cantante.

Nessuna risposta ufficiale da Fragola, almeno per il momento. Certo è che per lui deve essere stato un boccone amaro da digerire. ?«Mi considero sposato, viviamo insieme», aveva detto Lorenzo in un’intervista a Vanity Fair, sottolineando anche il fatto che Federica non fosse gelosa della sua popolarità e delle cosiddette «Fragoline», le fan di lui che da sempre lo adorano.

Una battuta d’arresto che arriva dopo anni di fidanzamento: i due si erano conosciuti fra i banchi di scuola; poi l’università e la convivenza. Intanto continua l’avventura di Lorenzo Fragola, che vedremo presto salire su uno dei palchi più ambiti della musica italiana: quello di Sanremo.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.