Lory Del Santo e il suo nuovo toy boy

f4eafd27-56d5-4d55-bc1b-d7251315c271_Marco-Cucolo-2-

Lory Del Santo ha una vera passione per i toy boy, che sembra davvero collezionare. L’ultimo in ordine di tempo si chiama Marco Cucolo ed ha 22 anni. “Io sono una divertente e mi sta pure bene che questi ragazzi più giovani vengano chiamati così perché è la verità, sono persone che tu scegli per rendere migliore la tua vita, vuoi uno che ha tutto il tempo di stare con te e che sta con te quando ti gira e quando ne hai voglia” ha spiegato la soubrette di 55 anni “Sono dei rallegramenti della tua esistenza: hai già tutto, devi solo aggiungere un fiore. A me la parola toy boy non crea alcun problema. Anzi, vi dirò, va bene, è ragazzo giocattolo e mi rende più felice. Attenzione, però, i giocattoli sono una cosa molto seria, perché quando abbiamo voglia di giocare vuol dire che abbiamo voglia di essere felici”.

Lory del Santo ha spiegato come i due si sono conosciuti “Gli ho risposto su Facebook: “Per prima cosa odio gli uomini con le sopracciglia fini”. Poi, siccome mi aveva detto che fumava, gli ho detto di smettere. Lui l’ha fatto”.

Ci sono poi altre cose del suo toy boy che Lory Del Santo vorrebbe modificare “La dizione: questo accento napoletano che ha… allora adesso sta scaricando da Internet tutte le pronunce giuste. Io lo so che sono esigente, ma lui non andava neanche in palestra quando l’ho conosciuto. Ora va tre volte a settimana e sta iniziando a giocare a tennis, perché io gli ho detto che apre la mente… Del resto lui è presissimo, mi dice: “Mi sto impegnando alla grande perché io voglio essere la persona perfetta per te” e questo mi fa molto piacere”.

Valentina