Lory Del Santo contro la madre del suo toy boy

images

Ormai sappiamo tutti che Lory del Santo ha una vera e propria passione per i toy boy e il suo ultimo compagno, ovviamente giovanissimo, è letteralmente stato soggiogato da Lory che per questo è stata molto criticata “Nessuno lo obbiga a stare con me, e con serenità ti dico che non ho imposto dei limiti temporali al nostro rapporto… ” ha detto Lory “Confermo, voglio vivere alla giornata senza pensare al domani. Invece Marco sta facendo una gara di formula uno. Ogni giorno gli rispondo di non correre”.

“L’altra notte mi ha chiesto addirittura di sposarlo. Io ho fatto finta di dormire” ha spiegato Lory del Santo “La sua proposta è elettrizzante, ma almeno ora irrealizzabile: tante cose dovrebbero cambiare perché il nostro amore possa avere un futuro diverso”.

“Io sarò anche una donna molto esigente, una maestra rompiscatole, ma devo farlo per il suo bene, perché non posso vivere insoddisfatta…” ha poi detto Lory del Santo “Marco è grande, sa quello che vuole, non abbiamo bisogno di essere giudicati da mamma e papà. Marco non me lo sono preso. Non ho preso nessuno. Tuo figlio è molto innamorato di me e per questo mi asseconda in tutto” ha detto poi rivolgendosi alla suocera.

Attaccata dalla suocera Lory del Santo ha rifiutato di andare a Napoli per conoscere i genitori del suo toy boy “Io con tuo figlio voglio vivere tutto il meglio. E ti assicuro che è un ragazzo stupendo, sensibile, intelligente, grande amante. Sotto quel punto di vista non potrei fargli nessun appunto. Raramente nella mia vita sentimentale ho trovato un uomo così attento alle esigenze femminili, così passionale e invitante”.

Valentina