Lory del Santo “Marco è il mio Giocattolo”

3615876

A Lory Del Santo, ormai lo sappiamo tutti, piacciono i toy boy, ossia i ragazzi molto più giovani di lei. L’ultimo nella lista si chiama Marco Cucolo e ha solamente 22 anni. Lei che di anni invece ne ha 55, ha detto di sentirsi a suo agio con il ragazzo che considera il suo giocattolo “Io sono una divertente e mi sta pure bene che questi ragazzi più giovani vengano chiamati così perché è la verità” ha detto sui toy boy.

“sono persone che tu scegli per rendere migliore la tua vita, vuoi uno che ha tutto il tempo di stare con te e che sta con te quando ti gira e quando ne hai voglia. Sono dei rallegramenti della tua esistenza: hai già tutto, devi solo aggiungere un fiore” ha aggiunto Lory del Santo “A me la parola toy boy non crea alcun problema. Anzi, vi dirò, va bene, è ragazzo giocattolo e mi rende più felice. Attenzione, però, i giocattoli sono una cosa molto seria, perché quando abbiamo voglia di giocare vuol dire che abbiamo voglia di essere felici”.

Lory del Santo ha poi raccontato come si sono conosciuti “Gli ho risposto su Facebook: “Per prima cosa odio gli uomini con le sopracciglia fini”. Poi, siccome mi aveva detto che fumava, gli ho detto di smettere. Lui l’ha fatto” ha detto l’ex soubrette “Poi, quando l’ho visto, aveva un bel corpo, ma aveva del grasso sulla pancia. Niente di che, ma io gli ho detto: “Ma non vai bene per niente, uno della tua età messo così? Ma scherziamo, io posso avere dei problemi, tu no”. Gli ho creato una tale psicosi. Gli ho detto anche che odiavo l’ignoranza: “È fondamentale che impari l’inglese”. E vedo che si sta impegnando”.

valentina