Lory Del Santo “Naike Rivelli si spoglia per gelosia verso la madre”

images

Lory Del Santo interviene nella vicenda riguardante Naike Rivelli, figlia d’arte di Ornella Muti, una delle attrici più amate del nostro cinema. Naike infatti ha fatto parlare molto di se l’opinione pubblica per via di video e foto hot pubblicate su Instagram e Twitter tanto che più di una volta è stata bannata dai socialnetwork.

Lory Del Santo ha infatti affermato che secondo lei Naike si comporterebbe in modo così disinibito per attirare l’attenzione, stanca del successo della mamma, che lei non è mai riuscita ad eguagliare “Mi sono stupita del fatto che si sia imposta sulla rete in questo modo” ha detto Lory “Non amo parlare male delle persone e mi reputo molto aperta sui temi sessuali ma ho notato che lei è andata un po’ oltre quello che io definisco “legale”. Non ho capito la sua scelta. Forse è una ragazza incompresa e soffre per il fatto di essere conosciuta meno di sua madre, che ha avuto invece un grande successo”.

“La mamma è una donna famosissima, mentre di lei non si può dire altrettanto” ha detto Lory del Santo dicendo quelloc he forse pensano tutti “Alla base credo che ci sia anche tanta competizione e voglia di disobbedire. E probabile che la madre le abbia chiesto di non fare certe cose e che la figlia, pur di contraddirla, abbia continuato a mostrarsi senza veli su internet”.

valentina