Lory Del Santo potrebbe amare una donna

images

Lory del Santo bisessuale? La soubrette ha confessato in un’intervista a Le invasioni barbariche, di essere stata molto corteggiata dalle donne “Beh, io sono stata corteggiata da tante donne nella mia vita” ha spiegato “Poi, però, ho sempre pensato che in una eventuale unione avrei dovuto fare l’uomo; come carattere io ho sempre comandato… Il fatto è che le donne mi hanno sempre visto o come una persona da conquistare, proprio perché esprimo potere. Poi, io, personalmente, non ho mai ceduto perché non credo che sia necessario fare una cosa perché è di moda”.

Fra le sue esperienze anche un tentativo di menage a trois “Appuntamenti che pensavo essere galanti durante i quali arrivava un’altra. E io ero così lontana dal pensiero che subito mi veniva da chiedere a lui: “Ma non l’hai avvertita che c’ero io stasera?”. Non sapevo bene come reagire e alla fine me ne andavo, gettando l’uomo fra le braccia dell’altra e finendo lì il mio sogno di appuntamento galante” ha raccontato Lory del Santo.

“Ecco, se c’è un’altra, io mi ritiro, sono sempre troppo umile e rispettosa, non lotto. E poi io le cose le capisco a distanza, solo ora, per esempio, ho capito l’erotismo scomposto, il fatto di voler avere chiunque, tutte e tutti. Perché l’amore, ogni amore, ci rende felici. Oddio, anche molto tristi…”

Lory ha poi spiegato che avrebbe una relazione con una donna “Oggi non escludo niente. Anzi, una donna potrebbe meglio comprendere i miei desideri (certo più di un uomo). Di questi tempi la donna ha un fascino a tutto tondo e ha tutto. Per me, ormai, l’amore è un pacchetto che chiunque può aprire. Se dentro c’è una donna, un uomo o ci sono più persone o… chi lo sa? La combinazione non conta più.”

valentina