Lory Del Santo vuole diventare di nuovo mamma, la suocera l’attacca: “E’ una pazzia”

Lory Del Santo vuole diventare di nuovo mamma all’età di 58 anni ed è pronta a ricorrere anche alla ovodonazione per realizzare il suo sogno. Qualche giorno fa l’attrice e regista Lory Del Santo ha infatti dichiarato a Gente: “Quest’anno compirò 59 anni e voglio diventare di nuovo mamma. Ho già due figli grandi, Devin Sardi, 24 anni, e Loren Del Santo, 17, che amo moltissimo. Da anni, però, desidero con tutto il cuore una femminuccia. E nessuno mi può dire che sono troppo vecchia per averla. Ci avevo già provato qualche anno fa – ha continuato -, rientrata dall’Isola dei famosi. Ho provato quattro volte a fare la fecondazione assistita. Avevo un compagno che era ben felice di aiutarmi, ma purtroppo non è andata bene. In seguito, avrei voluto poter adottare una bambina anche da single, come hanno fatto dive come Sharon Stone e Madonna, ma in Italia non si può”. Ma la madre del suo fidanzato Marco Cucolo non è affatto d’accordo!

Lory Del Santo – Foto: Facebook

La signora Lina Cucolo ha dichiarato al settimanale di gossip Nuovo: “Lory ha giù due figli grandi e forse il desiderio di genitorialità potrebbe essere più di mio figlio che suo. Lui ha sempre accarezzato il sogno di diventare padre perché come ragazzo del Sud è sempre stato legato alla famiglia. Penso che l’idea di procreare sia sempre stata tra gli obiettivi di Marco come naturale coronamento di una storia d’amore. Per quanto mi riguarda, non sono mai entrata nelle scelte di vita di mio figlio, però questa mi sembra una pazzia: bisogna essere consapevoli che un bambino ha bisogno di genitori attivi e presenti. Non è un giocattolo”.

L’attrice, personaggio tv e regista di The Lady vorrebbe diventare di nuovo mamma all’età di 58 anni, ma per la suocera è troppo tardi: “Anche se un figlio è sempre un regalo, in questo caso mi sembrerebbe un dono contro natura. E non credo che Marco e Lory abbaiano bisogno di un bambino per completare una storia d’amore già bella e importante. In fondo, ci sono coppie felicissime senza figli e Marco sapeva a cosa sarebbe potuto andare incontro andando con una donna più grande”.

La vincitrice dell’Isola dei famosi 3 replicherà alla futura suocera?

Redazione-iGossip