Luca Argentero lascia Le Iene

Luca Argentero Le Iene

E’ stata sicuramente un’esperienza positiva per Luca Argentero che dopo Le Iene ritorna alla sua “solita” vita di attore. Le prossime due puntate saranno le ultime per il bel Luca che, come accordato all’inizio del contratto, si è reso disponibile per la prima parte della stagione. Insomma ora è tempo di ritornare sul set, sarà infatti il protagonista del prossimo film con Marco Risi. La vera passione di Luca Argentero resta il cinema, è questo che ha sempre voluto fare nella vita e dobbiamo dire che ne ha fatta di strada da quando partecipò al Grande Fratello. Argentero è sempre stato considerato un bello, un vero cult fu infatti il suo calendario, ma in pochi credevano all’inizio che sarebbe riuscito a sfondare nel mondo del cinema.

Grazie allo studio e anche ad una sua naturale predisposizione alla recitazione, Luca Argentero è uno degli attori italiani di maggior talento e anche uno dei più ricercati dai grandi registi. La parentesi televisiva a Le Iene è stata indubbiamente importante per Luca che se l’è cavata egregiamente anche nei panni di presentatore. Certo non sarà stato facile per lui riuscire ad avere a che fare con la diretta televisiva, la paura di sbagliare all’inizio è stata molto forte, ma poi Argentero ha saputo lasciarsi andare.

Non è un caso che proprio durante le prime puntate sono arrivate le critiche più dure nei suoi confronti, ma qui ha giocato un brutto scherzo l’emozione. Luca Argentero quindi lascia Le Iene, anche se il futuro televisivo non sembra essere del tutto inesistente. L’attore ha voluto precisare che nella vita non bisogna mai dire mai, ma probabilmente da gennaio, quando ripartirà la seconda stagione de Le Iene, lui non farà parte dello show televisivo perché in quel periodo sarà impegnatisismo con il cinema. Tutti ora si chiedono chi possa essere il sostituto di Luca Argentero e possa affiancare in questo modo Ilary Blasi ed Enrico Brignano.

WebWriter