Luca Marin parla della Pellegrini e di Magnini

Luca Marini Pellegrini Magnini

Non è mai semplice riuscire a superare una delusione d’amore, ma il povero Luca Marin ha dovuto subire anche un inciucio mediatico senza fine. Il nuotatore italiano è balzato sulle riviste di cronaca rosa per aver subito il presunto tradimento da Federica Pellegrini, sua collega ed ormai ex fidanzata. Marin è stato coinvolto in un triangolo amoroso davvero appassionante, tutto a causa della realzione clandestina tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Ora che quest’ultimi sembrano aver ufficializzato la loro storia d’amore, Luca Marin ha voluto parlare della Pellegrini e di Magnini: “In realtà, la storia tra Magnini e Federica è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. Ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato.”

E’ stato in effetti lo stesso Luca Marin che qualche mesetto fa ha fatto scattare questa bomba del gossip, affermando di aver visto proprio la sua Federica nella stanza insieme a Filippo Magnini. Un tradimento che il bel Luca ancora non riesce a digerire, la rabbia e la delusione sono a livelli altissimi e purtroppo non può assolutamente farci nulla. Intanto però non disdegna le varie interviste, Luca Marin parla in continuazione della Pellegrini e di Magnini, insomma questa storia ha giovato sicuramente alla sua popolarità e chissà che non gli garantisca qualche apparizione televisiva importante. Sappiamo tutti quanto il gossip aiuti in queste occasioni, si riesce a diventare popolari e famosi anche attraverso situazioni non proprio belle. Una nota positiva per questo tradimento c’è, Luca Marin ora è conosciuto da tutti. Certo molti lo identificheranno come il fidanzato cornuto della Pellegrini, ma meglio di niente.

WebWriter