Luca Tassinari Nuovo Volto Del Chiambretti Night

Giunti alla fine di questa calda estate, il piccolo schermo è ricco di anticipazioni dei vari programmi che ritroveremo a partire da settembre. Per esempio martedì 14 sulle reti Mediaset andrà nuovamente in onda il programma in seconda serata, Chiambretti Night.

Come ogni anno il format condotto dal simpatico Piero Chiambretti, subirà qualche piccolo cambiamento. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate proprio dal conduttore, nel cast ritroveremo un volto già noto a molti, l’ex secchione de “La Pupa e il Secchione 2”, Luca Tassinari.

Il giovane, genio della matematica con un q.i. di ben 169, sembra essere un valido elemento per la trasmissione: “Una delle new entry sarà Tassinari che viene dalla Pupa e il secchione e ha un q.i. molto elevato. Sarà il nostro Mannheimer, anche se il suo curriculum lo porterebbe lontano da un night. Però lui imparerà da noi e noi da lui: lui ci dà i numeri e noi il resto”. (Fonte Il giornale).

Al momento non si hanno dichiarazioni del giovane, ma siamo sicuri che questa nuova avventura lo entusiasmerà molto.

Cosa vorreste cambiare nel programma? Tra i personaggi storici (La coniglia Micol e Costantino Della Gherardesca etc..) chi non vorreste più rivedere?

WebWriter