Luca Ward e Giada Desideri si sono sposati

23808

Giada Desideri e Luca Ward sposi, ad annunciarlo è stata la stessa attrice che convolerà a nozze con il doppiatore e attore in una spiaggia di Fregene con un abito nuziale di colore viola. “Un viola molto tenue e romantico. E poi io non sono mai stata superstiziosa” ha confessato al settimanale DiPiù “Saranno delle nozze all’americana, come le chiamo io, all’aperto, al sole” ha spiegato Luca Ward “Noi siamo due amanti del mare: lei è anche un marinaio e un sub” ha raccontato, mentre la Desideri ha rivelato “L’acqua per Luca è il secondo ambiente ed io sono una nuotatrice appassionata fin da piccola. Così abbiamo deciso di fare un matrimonio non certo classico, sarà soprattutto una festa divertente tra amici” ha spiegato emozionata.

“Poi non volevamo rovinare il fine settimana di nessuno dei nostri amici e così abbiamo voluto decidere una data in mezzo alla settimana e visto che “né di Venere, né di Marte, ci si sposa né si parte…” abbiamo deciso per mercoledì” ha spiegato la Desideri che con Ward ha avuto due figli Luna e Lupo che ovviamente parteciperanno alla cerimonia con grande emozione dei genitori.

“Abbiamo deciso in maniera molto sbrigativa” ha rivelato la Desideri “Le nozze erano nei nostri programmi. Inizialmente avevamo solo deciso di regalarci una vacanza, un viaggio, giusto una settimana alle Maldive, le isole dell’Oceano Indiano, per staccare, perché eravamo molto stanchi, visto che io lavoro ogni giorno al doppiaggio per molti programmi di Sky, mentre Luca sta finendo un film e tiene corsi di doppiaggio” ha spiegato Giada Desideri “Così abbiamo prenotato il viaggio ma poi ci siamo detti: “Perché questo viaggio non lo tramutiamo in qualcosa di più?” E allora ci è venuta l’idea di sposarci organizzando le nozze prima della partenza””.

valentina