Luca Zanforlin Contro Martina Stavolo

L’ex allieva di “Amici“, Martina Stavolo, ha fatto davvero infuriare tutti gli addetti ai lavori della trasmissione. Tutto è nato dalla sua nuova canzone “Ma quali amici” che è stata scritta per partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma che è stata bocciata.

Quello ovviamente che ha fatto più discutere è stato il testo della canzone in cui Martina ha criticato fortemente la scuola più ambita dai ragazzi che sognano di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Dopo le numerose critiche, ricevute soprattutto da ex allievi come Luca Napolitano, ecco che è proprio uno degli autori più in vista del programma, Luca Zanforlin, a dire finalmente la sua. Zanforlin si è sempre dimostrato una persona alquanto genitile e a modo, ha sempre inoltre difeso i suoi “ragazzi”.

Questa volta ci è andato giù pesante con Martina, definendola solamente una “poverina“. Questo perché a detta dell’autore la Stavolo sta solamente rosicando, visto che lei non è riuscita probabilmente a raggiungere il successo che sperava, mentre altri suoi colleghi ce l’hanno fatta.

WebWriter