Ludovica Leoni Sogna “Ballando Con Le Stelle”

La bella e seducente Ludovica Leoni, dopo aver sfoggiato le sue doti fisiche e non solo ne “La Pupa e Il Secchione 2”, sta mostrando a tutti di saper ballare bene.

La giovane infatti, insieme ad altre ex pupe, fa parte del nuovo cast di coloradine nel programma domenicale “Colorado Cafè”. Intervistata da “Tgcom” ha dichiarato che tra tutti i comici che si alternano sul palco, quelli che la divertono di più sono i Fichi D’India e Mimmo. Sicuramente questa esperienza la rende molto felice, ma anche lei come le sue colleghe, non nega di sognare un altro tipo di trasmissione. In futuro infatti vorrebbe partecipare a “Ballando con le stelle”, il fortunato format firmato Rai.

Sicuramente i sogni da soli non servono ad ottenere successo, ed infatti come la stessa Ludovica dichiara: “è importante essere molto intelligenti, umili e determinati e queste sono anche le stesse armi che uso io. Inoltre, ritengo fondamentale trovarsi al posto giusto nel momento giusto”.

Concordante con il suo pensiero?

Lasciando da parte il lavoro, la mora spiega di essere alla ricerca di un uomo che la sappia far ridere e con il quale poter scherzare liberamente.

Le auguriamo di poter realizzare tutti i sogni sia sul piano lavorativo che sentimentale.

Quale caratteristiche rendono un uomo o una donna “ideali”?

WebWriter