Luigi Mario Favoloso è scappato all’estero per un motivo grave

Luigi Mario Favoloso è scappato all’estero per un motivo molto grave. L’ha rivelato lui stesso alla redazione del programma tv di Canale 5, Pomeriggio 5. L’ex fidanzato dell’ex top model e showgirl croata naturalizzata italiana Nina Moric non ha svelato né la città né il Paese in cui si trova attualmente.

Luigi Mario Favoloso – Foto: Instagram

“Ci ha telefonato da una scheda non italiana – ha rivelato la redazione di Pomeriggio 5 -. Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso. Lui ha dato una versione opposta a quello che è stato detto. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. Per il momento continuerà ad essere nascosto. Non vuole uscire allo scoperto, nessuno però gli ha fatto del male. Questo è quello che posso dirvi per ora. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. C’è una motivazione molto grave”.

Il caso Luigi Mario Favoloso

Il militante di estrema destra di CasaPound ed ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello di Barbara D’UrsoLuigi Mario Favoloso, non è dunque scomparso e sta bene.

Domenica scorsa l’ex supermodella Nina Moric ha rivelato alla dottoressa Giò che il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso le aveva procurato violenza fisica e psicologica e aveva avuto una sera una reazione violenta anche nei confronti del figlio dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Carlos.

Fabrizio Corona sarebbe su tutte le furie. Un amico dell’ex re dei paparazzi italiani ha raccontato la rabbia di Fabrizio nei confronti di Luigi Mario Favoloso a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: “Io sono anche il personal trainer di Fabrizio Corona e ti dico che questo fatto gravissimo è venuto a saperlo anche lui. E non l’ha presa molto bene, è abbastanza inc****to”.

La critica al vetriolo di Selvaggia Lucarelli a Nina Moric e Barbara D’Urso

La giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha commentato l’ultima ospitata di Nina Moric a Domenica Live su Twitter: “La D’Urso chiede alla Moric perché stesse con lui se la picchiava. Probabilmente per lo stesso motivo per cui la D’Urso ha continuato a ospitarlo nei suoi programmi dopo che aveva esibito una maglietta con su scritto Selvaggia suca. Perché entrambe amano le persone perbene”.

Redazione-iGossip