Madalina Ghenea dopo Sanremo 2016: “Sono single e penso al lavoro”

Madalina Ghenea ha stupito tutti al Festival di Sanremo 2016 per la sua inconfutabile bellezza e per i suoi bellissimi abiti indossati durante le serate della kermesse canora nazional popolare. Co-conduttrice di Sanremo 2016 insieme con Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Carlo Conti, la splendida modella e attrice rumena ha rilasciato un’intervista a Tu Style in cui ha parlato del suo impegno umanitario e della sua vita privata. Dopo la storia d’amore con il celebre divo di Hollywood Michael Fassbender, la valletta rumena del Festival della canzone italiana 2016 è single e pensa solo al lavoro.

Madalina Ghenea - Foto: Facebook
Madalina Ghenea – Foto: Facebook

“Ho avuto due storie importantissime – ha confessato Madalina Ghenea – e quando con Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice. Da single poi”.

Lei è molto attenta e sensibile alle tematiche sociali e si reca spesso ad Haiti: “Al Festival di Ischia ho incontrato il regista Paul Haggis, che qualche tempo dopo mi ha invitato ad Haiti per farmi conoscere la sua associazione, APJ (Artists for Peace and Justice, ndr)… E ho fatto un incontro sconvolgente”. Ha poi ricordato un episodio che le ha cambiato la vita: “Un uomo mi ha fermato per strada. Aveva bisogno di soldi per un intervento chirurgico del figlio, un’operazione del costo di questo paio di occhiali che però gli avrebbe salvato la vita. Ero sconvolta, ho pagato una cifra irrisoria e ho salvato un bambino, si rende conto? Da allora vado lì spessissimo, anzi, se devo essere sincera vorrei dedicarmi a questa attività a tempo pieno… Una buona alternativa è continuare a recitare per sostenere quest’attività”.

Figlio, lavoro e impegno sociale: tre pilastri fondamentali della vita di Madalina!

redazioneweb