Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme: “Posso baciarti tutto il tempo?”

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme. La neo coppia vip del jet set nazionale ha ufficializzato la love story sui social. Il 21enne calciatore della Roma, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana è innamorato pazzo della 32enne modella e attrice rumena. D’altronde Madalina Ghenea è una delle donne più belle e sexy dello show business europeo.

Dopo la fine della sua relazione d’amore con la storica fidanzata Sara Scaperrotta, il talento giallorosso ha trovato un nuovo amore. La notizia del flirt tra il numero 22 della Roma e la sensuale e affascinante showgirl, che circolava sul web già da qualche settimana, ha trovato conferma dai diretti interessati sui social.

L’annuncio è arrivato tramite le Instagram Stories della modella rumena, che tra le varie domande dei follower ne ha ricevuta una davvero particolare: “Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24”. Una richiesta davvero singolare, a cui la Ghenea ha risposto tirando in ballo proprio Zaniolo: “Te che dici? – ha chiesto la showgirl, taggando il centrocampista della Roma. La replica del talento giallorosso non si è fatta attendere e subito ha pubblicato la stories sul proprio profilo commentando con una faccina innamorata e una con gli occhi a cuoricino.

Madalina è anche mamma di Charlotte, nata il 4 aprile 2017 dalla sua precedente liaison con Matei Stratan. Ora il suo cuore batte solo per il giovane centrocampista della Roma.

Auguri!

Redazione-iGossip