Maddalena Corvaglia fa la lap dance su Instagram

28552670_maddalena-corvaglia-hot-sexy-pole-dance-muscoli-acciaio-0

Maddalena Corvaglia fa la lap dance su Instagram. La bella showgirl pugliese ha postato una foto in cui pratica il ballo intorno al palo come fanno le famose spogliarelliste “Viene praticata a livello professionale negli Stati Uniti da più di 20 anni ed in Australia da più di 30 e sta guadagnando consensi e adesioni in Italia grazie alla giusta combinazione di atleticità, flessibilità e forza abilmente unite ad una buona dose di femminilità” ha scritto Maddalena Corvaglia.

“Molte donne che magari non amano andare in palestra, hanno trovato una valida alternativa, perché la pole dance è un vero e proprio allenamento che tonifica braccia gambe e addome” ha poi raccontato Maddalena Corvaglia “Non servono pesi, perché il peso da sollevare è quello del proprio corpo e non servono attrezzi (a parte il palo) perché basta la forza di gravità! Praticare la pole dance vuol dire avere tutti gli strumenti per sedurre il proprio uomo: fisico super tonico e mosse sinuose ad alto tasso di erotismo”.

A giudicare dal fisico tonico e perfetto della Corvaglia la pole dance funziona davvero ed è efficace. Fortunato il maritino Stef Burn di 19 anni più grande di lei ed innamoratissimo. Maddalena Corvaglia qualche tempo fa aveva raccontato come il chitarrista di Vasco gli aveva chiesto di sposarlo “Sono tornata a casa e mi ha fatto una dichiarazione di matrimonio fantastica” ha detto Maddalena Corvaglia “lui era emozionato, ci ha impiegato venti minuti per dichiararsi, con un braccialetto di quelli che si arrotolano al braccio, perché lì per lì non aveva l’anello

valentina