Maddalena Corvaglia fisico hot in bikini

maddalena-corvaglia-2013-bikini-lago-maggiore-luglio-instagram-1

Una Maddalena Corvaglia in pefetta forma è apparsa su Instagram, in costume, intenta a prendere il sole sulle spiagge della California, con un costume blu e un fisico da urlo. Maddalena Corvaglia ha raccontato a Silvia Toffanin la sua passione per gli uomini più maturi, prima Enzo Iacchetti e ora il marito Stef Burns, di 19 anni più grande di lei “Non lo so, perché forse sono persone più mature, perché forse sono persone che non devono più dimostrare niente a nessuno” ha spiegato la Corvaglia “Poi ne ho avuti solo due più grandi. E c’è chi potrebbe pensare che mi sono legata a uomini più grandi perché non ho il padre, ma non è così”.

La soubrette ha raccontato dunque come l’uomo ha chiesto la sua mano “Sono tornata a casa e mi ha fatto una dichiarazione di matrimonio fantastica” ha detto Maddalena Corvaglia “lui era emozionato, ci ha impiegato venti minuti per dichiararsi, con un braccialetto di quelli che si arrotolano al braccio, perché lì per lì non aveva l’anello”.

In precedenza Maddalena Corvaglia aveva avuto una storia con Morgan “Figuriamoci, la nostra è stata una non storia. Tra me e lui non c’è mai stato amore, c’è stato grande affetto, grande amicizia, sentimenti bellissimi che spesso sono più duraturi degli amori. Morgan fondamentalmente è una brava persona e gli faccio i miei migliori auguri per la figlia in arrivo. Per lui sarà ancora più intenso essere padre perché la figlia arriva quando ormai è un uomo adulto”.

valentina