Maddalena Corvaglia innamorata pazza di Stef Burns

SFILATA  UN-DRESS BLUMARINE

Maddalena Corvaglia e Stef Burns sono più innamorati che mai, a dichiararlo la stessa ex velina che ha parlato dell’amore per il chitarrista “Se mi sono sposata io, non se ne salverà nessua! Sono più innamorata del primo giorno” ha raccontato Maddalena “lui è una persona meravigliosa, mi coccola e non passa giorno senza che mi dichiari il suo amore. Mi sono sposata subito, perché sentivo che era la persona giusta. È di San Francisco, per cui ci incontriamo un po’ in Italia e un po’ in America”.

I due vivono insieme a Los Angeles “La distanza mantiene vivi e accesi l’amore e il desiderio, ma richiede costanza e non dev’essere mai cntrassegnata da periodi troppo lunghi” ha spiegato Maddalena Corvaglia “I bambini piccoli crescono velocemente, quindi facciamo di tutto perché anche mio marito non si perda questi momenti magici”.

“Per adesso non se ne parla, anche perché in questo momento sono troppo impegnata con progetti ambiziosi” ha raccontato Maddalena Corvaglia raccontando il suo progetto editoriale, Maddyctive, ossia una testata giornalistica digitale dedicata allo sport, ma anche alla cucina, al fitness ed ai motori “Il sogno americano ce l’hanno tutti. Non escludo di esportare, con il tempo, questo progetto editoriale, che però deve crescere e rafforzarsi qui in Italia”

Valentina