Madonna nuda per Interview. In uscita il suo nuovo album-FOTO e VIDEO

Nuda, a 56 anni, e in splendida forma. Madonna torna e lo fa come sempre con stile e in pompa magna. La pop star ha posato in alcuni scatti sexy e provocatori sulla rivista americana “Interview” che le ha dedicato anche la copertina. Nel servizio fotografico Madonna è sofisticatamente erotica e le foto accompagnano un’intervista interessante in cui la cantante si mette a nudo (in tutti i sensi). Parla di arte, morte, della solitudine dell’infanzia e dei ricordi di sua madre. Poi tocca un tema scottante: quello della droga e ammette di farne uso ma di sentire qualcosa di profondamente ripugnante in quei stupefacenti.

Madonna e la droga: “Ho provato tutto”

“Un sacco di gente si fa di acidi o usa droghe per sentirsi più vicina a Dio, perché quella è l’illusione che ti danno quelle sostanze – racconta Madonna – Ma alla fine è un corto circuito, perché allo stesso tempo ti stanno uccidendo. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero “fatta” poi passavo il mio tempo a bere un’infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo. Ero ossessionata dal farle uscire da me”-dice.

L’intervista su Interview è l’inizio di un percorso promozionale del suo nuovo album atteso per il 2015. Un lavoro ancora tutto top secret.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.