Madonna World Tour arriva anche a Roma

Madonna World Tour

Il ritorno di Madonna è stato accolto con grande entusiasmo dai fan della popstar americana, anche se al momento i singoli non sembrano aver avuto un gran riscontro di pubblico. Ci si aspettava sicuramente di più a livello discografico, Give me all your luvin però non è stato in grado di soddisfare le aspettative della cantante italo-americana, tant’è che subito è uscito il nuovo singolo Girl Gone Wild. Al momento quindi il ritorno di Madonna non sembra esser stato accolto con grandissimo entusiasmo, anche se c’è attesa per il suo World Tour 2012 che la vedrà protagonista assoluta di ques’estate musicale.

Sappiamo come Miss Ciccone arriverà anche in Italia con il Madonna World Tour ed ora si è aggiunta una nuova tappa italiana. Anche Roma infatti ospiterà la grande regina del pop e lo scenario di questo grande concerto sarà lo stadio Olimpico. Dopo insomma Milano e Firenze, Madonna ha deciso di spostarsi anche un pò più a sud dell’Italia, sembrava a dir poco ingiusto che ci fossero solo due date al nord Italia, non dando la possibilità ai suoi fan del sud di poter assistere ad un suo concerto.

Il Madonna World Tour quindi arriverà allo stadio Olimpico di Roma il 12 giugno, prima della tappa milanese prevista il 14 giugno a San Siro e di quella fiorentina che andrà di scena allo stadio Artemio Franchi il 16 giugno. Una settimana italiana per Madonna che avrà modo di riconquistare il Bel Paese.

WebWriter