Mafia Capitale, Antonella Mosetti attacca Selvaggia Lucarelli

Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli sono di nuovo ai ferri corti! La giornalista de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli e l’ex showgirl di Non è la Rai sono in “guerra” da diversi anni poiché la conduttrice radiofonica e blogger ha sempre dedicato post social al vetriolo nei confronti dell’ex fidanzata di Aldo Montano. L’ex moglie di Alessandro Nuccetelli l’ha anche querelata per un post social in cui l’ex giornalista di Libero aveva tirato in ballo oltre alla showgirl anche sua figlia Asia. Ora però la querelle mediatica tra le due donne dello spettacolo è scoppiata per un post social della scrittrice su uno degli indagati di Mafia Capitale, l’imprenditore Daniele Pulcini.Antonella Mosetti Selvaggia Lucarelli scontro su Mafia Capitale

“A proposito di Mafia Capitale e della barzelletta che siamo – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – Uno degli imprenditori finiti ai domiciliari nell’ultimo giro di arresti, Daniele Pulcini, i suoi domiciliari li fa così, a casa sua con Antonella Mosetti e amici a bordo piscina che poi pubblicano i video su Facebook chiamandolo l’uomo nero. (ai domiciliari si invita gente a casa? Io sapevo che entrano solo familiari e avvocato autorizzati o lui non ha restrizioni?) Belli i domiciliari così, li voglio fare pure io ad agosto. Marino!!! Alfano!!!! Questore!!! Aiuto!”.

La giornalista del Fatto Quotidiano, che è stata rinviata a giudizio per lo scandalo delle foto rubate di Elisabetta Canalis, ha poi precisato: “Giusto per chiarire. I video precedenti sono tutti pubblicati oggi su Facebook da un amico di Pulcini presente nei filmati e ci sono anche varie foto scattate e pubblicate settimane fa sempre in quella casa e in quella piscina. Buoni domiciliari a tutti”.

La replica di Antonella Mosetti, che è tornata di nuovo single, non si è fatta attendere ed è stata al vetriolo. Anche se non l’ha citata espressamente è molto probabile che la destinataria di questo messaggio sia proprio l’ex moglie di Laerte Pappalardo: “Informati bene prima di scrivere inesattezze!!! Poveraccia… Tricheco”.

Rispondendo poi ad alcuni messaggi dei suoi fan, la bellissima e sensuale mamma vip ha dichiarato: “Si parla del nulla più assoluto!!!! Ahahah Che roba… Ragazzi io non stavo da lui (riferito a Pulcini, ndr)… Ma scherziamo!!!!!!”. Sulla questione è intervenuto anche l’ex marito della showgirl: “In Italia i finti scoop hanno un grande appeal…”. Porre dei dubbi è ovviamente lecito, puntualizzare e rettificare le inesattezze è un dovere etico e morale. Ci sarà la controreplica della pungente e irriverente giornalista Selvaggia Lucarelli? Stay tuned!

Redazione-iGossip