Mai Dire Grande Fratello:Filippo e Luca- I nuovi bersagli

Subito dopo il Grande Fratello, come consuetudine è andato in onda Mai Dire Grande Fratello. Bersagli della Gialappa’s Band, questa volta sono stati Filippo e Luca.

Si comincia sulla tormentata storia tra Ilenia e Filippo. I due, che vengono mandati in tugurio, si incontrano ma sopratutto si scontrano. Filippo tenta l’impossibile, per cercare di conquistare il cuore della bella romana, ma lei non ne vuole che sapere. E Filippo cosa fa, all’ennesimo rifiuto? Se ne va nel confessionale e afferma che Ilenia è falsa e putrida.Eh va beh.

Luca invece è alle prese con degli “aforismi” tanto incomprensibili, quanto sonnolenti, del tipo “tutto forma un nucleo… e via fuuum…. si lancia e si proietta…. un amplesso bellissimo” che portano la bella Enrica a dileguarsi, additando come scusa, la necessità di voler mettere il pigiama per la notte.

Ovviamente i gialappini non risparmiano Danilo, il famoso sono Dà e vengo da Bà, che questa volta è alle prese con una canzone dei REM -Losing My Religion .L’esibizione di Danilo è davvero esilarante,con il suo inglese inesistente, diciamo pure inventato. Alla fine la Gialappa’s Band, manda un video di “Medioman“, omaggio per i 10 anni di vita del personaggio.

WebWriter