Malena, Amandha Fox e Marikah Bentley protagoniste della fiera di Alba Adriatica

Malena, Amandha Fox e Marikah Bentley saranno le grandi protagoniste della fiera di Alba Adriatica che prenderà il via oggi 13 agosto fino al 16 presso la famosa e gettonatissima disco Invidia. Quattro giorni di rappresentazioni spettacolari ad alta gradazione dedicati alle più variegate forme del piacere e della trasgressione promosse dallo staff dell’Invidia capeggiato dal patron Lino Sacchetti, affiancato da Tony Blind Love.

Malena e Amandha Fox – Foto: Facebook

La kermesse così ricca di nomi altisonanti si conferma la più importante vetrina riservata al pubblico che ormai prende d’assalto i vari festival italiani a luci rosse. La quattro giorni di Alba Adriatica si celebrerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

L’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del reality show Mammoni, Malena nazionale (soprannominata e conosciuta come Malena la Pugliese dai suoi numerosi fan), reduce dal film La scarpetta insieme con Davide Marra, insieme con la diva polacca a luci rosse Amandha Fox illumineranno la nuova edizione della fiera, che è ormai diventata una manifestazione imperdibile e indimenticabile per tutti gli appassionati e amanti del genere del centro-sud del Bel Paese.

Lisa Amane e Alessia Rubini apriranno la kermesse. In tutti e quattro i giorni della kermesse ci saranno altre star del mondo adult: Laura Fiorentino, Naomi Bell e la mistress più potente d’Italia Marikah Bentley.

Ma vi è di più in quanto la special guest star di venerdì 14 agosto sarà Valeria Borghese, mentre, sabato 15 agosto arriva l’uragano Priscilla Salerno. Domenica 16 agosto arriveranno la divina Roberta Gemma e Marica Chanelle.

INTERVISTA A PRISCILLA SALERNO: LA SECONDA SCELTA

I fan scalpitano, ma l’attesa è finita. Stasera si apriranno le danze della fiera estiva più bollente e piccante d’Italia.

Redazione-iGossip