Malena la Pugliese, Amandha Fox e Vittoria Risi protagoniste alla Fiera ExSex 2017

Malena la Pugliese, Amandha Fox, Vittoria Risi e Brigitta saranno le grandi protagoniste della Fiera ExSex 2017 in programma a partire da sabato 11 novembre a Lana in provincia di Bolzano. Un cast di attrici di film per adulti e sexy star del mondo adult davvero stellare per la nuova edizione di ExSex promossa dal patron George Sanin.

Malena la Pugliese e Amandha Fox – Foto: Instagram

La fiera dell’eros si celebrerà presso l’Exclusive Club di Lana a partire dalle ore 15.00 di
sabato 11 novembre per proseguire fino alle ore 03.00 di martedì 14 novembre.

Tre giorni di rappresentazioni spettacolari ad alto contenuto erotico dedicata alle più variegate forme del piacere e della trasgressione promossa dallo staff della discoteca Exclusive Club in collaborazione con le tre importanti agenzie italiane del
panorama a tre X italico: Eventi by Pavese, Moa Star, Meta – team e Fantasy Studio Event.

Questo avvenimento che ormai gli addetti ai lavori hanno definito come il “luna park dell’eros d’Italia“ è riservato a lui, a lei, alle coppie etero, trans, lesbo, gay e bizzarre. Sarà presentato dall’anchorman Claudio Arciola detto il ranocchio che sarà coadiuvato da dj Eddie.

Oltre all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosimusa di Rocco Siffredi Malena la Pugliese, alla Venere polacca Amandha Fox e alla musa di Vittorio Sgarbi, Vittoria Risi, ci saranno altre star del panorama italiano a luci rosse.

Vittoria Risi
Vittoria Risi

Le varie attrazioni spettacolari (il “tunnel dell’amore ”, i lesbo show, le table dance, il Sado
Maso – BDSM dal vivo) saranno interpretati da performer del calibro di Suzie Q, Justine
Gromada, Vanessa Stone, Sofia Neri, Marika Vitale, Laura Fiorentino, Valery Vita, Giglian Foster, Kira Ross, Chanel 27, Mary Rider, Luna Dark, Miss Mina, Liana Winter, Cora Kait, Marikah Bentley, Shayanna, Dana Santo, Giulia Lagherta, Veronika Havenna, Alessia Bergamo e Noemi Blonde.

E’ grazie a questo nutritissimo cast di artiste che la fiera ExSex di Lana è considerata la più importante vetrina che richiama l’attenzione degli espositori del settore, nonchè dei più titolati locali notturni, i sexy shop, i giornali per annunci fino all’AssoSex che è l’associazione romana, presieduta da Augusto Pistilli, la quale rappresenta a 360° il mondo dello scambio di coppia.

A differenza di tutte le altre fiere erotiche che si celebrano nella nostra Penisola, questa tre giorni si distinguerà in quanto sarà dedicato uno spazio al pubblico femminile: infatti verrà allestita una sorta di “ città delle donne” che sarà uno spazio dove il gentil sesso potrà incontrare il gruppo di streap man “ Wapo Erorik“ e Julius.