Malena la Pugliese attacca Paola Saulino: “Tutorial volgari, da disperate”

Malena la Pugliese ha attaccato la web influencer e showgirl di burlesque Paola Saulino poiché i suoi tutorial per adulti sono molto volgari. Pur non nominandola mai, l’attrice barese di film per adulti Filomena Mastromarino si è scagliata contro la super tifosa del Napoli durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

Malena la Pugliese e Paola Saulino – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ha spiegato: “Sono rimasta male da alcune ragazzine che stanno pubblicando dei tutorial video molto volgari. Sembrano delle disperate”. La famosa protagonista di numerose pellicole per adulti Malena ha poi concluso: “Non si deve dimenticare che su Instagram vanno anche i minorenni”.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

CLICCA QUI PER LEGGERE LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI MALENA LA PUGLIESE

Ieri è andata in onda la replica di Ciao Darwin di Paolo Bonolis su Canale 5, che ha battuto senza problemi la concorrenza di Fiorello su Raiuno, in cui tra le protagoniste della puntata appare proprio Paola Saulino.

Paola Saulino a La Zanzara

Alcuni giorni fa Paola ha rilasciato un’intervista piccante e molto bollente al programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, La Zanzara: “Sto rendendo la vita meno triste ai miei fans. Ma è tutto vero, non invento nulla. Io per esempio sono un’amante della posizione a pecora, credo sia inoltre una posizione anti Coronavirus, praticamente le facce dei due partner sono molto distaccate. Almeno un metro di distanza, siamo in piena normativa Covid. Non esistono poi canali di trasmissione con la pecora, perché le bocche sono ampiamente distanti”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLA SAULINO

La testimonial di Idioma Jewels ha poi aggiunto: “So che è difficile non avere effusione, non baciarsi, soprattutto quando si vive in due, ma la pecorina è meglio che niente in tempi di quarantena. E comunque io dico: fatelo a pecora sempre. Perché secondo me è una cosa che funziona”.

“In questo periodo – ha detto Paola – lo dico alle coppie, io consiglio comunque di farlo con una bella mascherina apposita ed i guanti, così la pecora dovrebbe sconfiggere ogni rischio di contagio. Io sono una che è nata proprio a pecora, è il mio corpo che si presta a questa situazione… è una questione proprio anatomica. Io sono proprio bella in quel tipo di posizione. Quella posizione rende giustizia al mio corpo”.

Redazione-iGossip